LA JV NEW VOLLEY GIOIA SUPERA 3-0 LA FORNO D’ORO NEW VOLLEY MAGLIE AL PALAKOUZNETSOV

La JV New Volley Gioia è tornata subito al successo nel girone B.
Chiamata al pronto riscatto dopo la sconfitta incassata a San Cassiano, la squadra di coach Michele Ironico è riuscita a riprendere la sua corsa salvezza, superando 3-0 la Forno d’Oro New Volley Maglie nel match disputato sabato scorso fra le mura amiche del PalaKouznetsov.
Tre punti conquistati con grande determinazione e concentrazione dalla compagine biancoblu che, oltre ad aver interpretato la sfida in maniera impeccabile sul piano tattico, si è dimostrata incontenibile in fase offensiva con Imma Cefalo (15 attacchi vincenti) e Federica Tassi (13 attacchi vincenti).
Guidata con esperienza e carisma da Valeria Lombardi (eletta MVP al termine dell’incontro), la JV New Volley si è imposta agevolmente nel primo set, conclusosi sul punteggio finale di 25-11, mentre nella seconda frazione di gioco è stata protagonista di una grande rimonta (da 9-15 a 16-16), da cui è partita la volata finale verso il doppio vantaggio nel match (concretizzatosi sul 25-21, a segno Tassi).
Mai in discussione, infine, il terzo atto della gara, il cui epilogo si è materializzato sul definitivo 25-13.
Grazie al nuovo successo stagionale, Falchi e compagne difendono l’ottavo posto nel girone B e si portano a -1 dalla settima in classifica, la FlyArmida Taviano, sconfitta in tre set dalla Tr Inox San Cassiano.

torna su